PARTECIPA AL MEI
MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti, la più importante rassegna della musica indipendente italiana, ideata e coordinata da Giordano Sangiorgi. Inizia a lavorare per la prossima edizione, che si svolgerà a Faenza il 4,5 e 6 Ottobre 2024. Tre giorni di concerti, forum, convegni, fiere e mostre nelle principali piazze, teatri e palazzi e palchi faentini.
L’obiettivo principale è valorizzare gli artisti e la cultura locale. Volete partecipare al MEI? Avete sempre voluto esibirvi anche voi nel palco dei giovani ma non sapete come fare? Sono aperte le iscrizioni, aperte a tutti gli artisti tra artisti, band, cantautori, cantanti, rapper, musicisti e artisti di ogni genere e stile, folk , world, jazz, elettronica e qualsiasi altro stile e in qualsiasi formazione.
“Il MEI per noi è importantissimo perché dovete sapere che ormai qualche anno fa andai con un cd al MEI e lo portai all’etichetta “Tube Record che è la prima etichetta con cui abbiamo pubblicato, loro lo presero e dissero “Ah interessante, dai facciamolo” quindi l’inizio delle “Bambole Di Pezza” è avvenuto proprio al MEI”
Gruppo musicale, Intervista MEI
Meeting 2023
STORIE DI SUCCESSO DEL MEI
“Senza la musica indipendente il mainstream si ferma”
Dolcenera
Cantautrice, Conferenza Stampa MEI
Meeting 2023
DOMANDE FREQUENTI
Come faccio a partecipare al MEI?
Per partecipare al MEI, basta inviare una candidatura tramite il form nel sito o scrivendo alla mail mei@materialimusicali.it
Come faccio a promuovere la mia musica con voi?
Il MEI cerca di aiutare ogni artista/band emergente attraverso il suo circuito, nella sezione pacchetti web, troverai i vari pacchetti che proponiamo, per altri informazioni puoi sempre compilare il form o scrivere a mei@materialimusicali.it
Cosa vuol dire segnalazione nella Indie Music Like?
La Indie Music Like è la classifica redatta dal MEI in collaborazione con L’altoparlante, viene redatta una classifica ogni settimana, disponibile alla consultazione il lunedì sul sito del mei. Tutti hanno l’opportunità di essere inseriti poiché viene redatta attraverso le trasmissioni radio e dei new media. Nel momento in cui un artista inizia la promozione con noi, viene fatta una segnalazione per dire a coloro che se ne occupano di tenere d’occhio l’artista ed eventualmente di inserirlo.
Come faccio a partecipare al Mei come espositore?
Per avete maggiori informazioni sulla partecipazione come stand, bisogna inviare una mail a mei@materialimusicali.it
Resta sempre aggiornato sulle news
Shortcode gruppo o newsletter